Enerpoint S.p.A. – Trina Solar Ltd

24/05/2007 - Enerpoint S.p.A. e Trina Solar Ltd firmano accordo per fornitura di 6 MWp di moduli fotovoltaici per il 2007

Enerpoint S.p.A., società leader nel settore italiano del fotovoltaico, annuncia oggi la firma del contratto di fornitura di moduli fotovoltaici con Trina Solar Ltd., multinazionale fondata nel dicembre 1997 ad oggi riconosciuta a livello mondiale per l’alta qualità dei suoi moduli monocristallini.

La partnership prevede la fornitura di 6 MWp di moduli fotovoltaici monocristallini durante tutto il 2007. Le spedizioni dei materiali sono già iniziate lo scorso marzo.

Trina Solar, società manifatturiera con modello di produzione verticalmente integrato, ha degli ottimi presupposti per presentarsi sul mercato italiano ed è orgogliosa di avere siglato questa partnership con Enerpoint. Questo comporterà un’ulteriore consapevolezza del marchio Trina Solar in Italia e darà una maggiore spinta allo sviluppo del settore del fotovoltaico”, questo è quanto è stato affermato da Mr. Arturo Herrero, Sales and Marketing Director.
Tale accordo a lungo termine è un passo importante per Trina Solar: il mercato italiano rappresenta attualmente uno dei più strategici nel settore del fotovoltaico.

PROFILI

Enerpoint S.p.A.

Enerpoint S.p.A. - attiva nel settore fotovoltaico dal 2001 - ha raggiunto una posizione di leadership nel comparto grazie alla vendita di moduli fotovoltaici e inverter delle migliori marche, alla realizzazione di centinaia di impianti fotovoltaici in tutta Italia e ad una rete tecnico-commerciale diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Trina Solar Ltd.

Trina Solar, fondata nel 1997, è oggi una multinazionale rinomata per l’alta qualità dei suoi moduli monocristallini e rappresenta inoltre una della poche società manifatturiere nel settore del fotovoltaico (produzione verticale).
Nel dicembre 2006 Trina Solar ha raggiunto un altro successo: la quotazione delle sue azioni, siglate TSL, nella Borsa di New York (NYSE: TSL).

Per maggiori informazioni su Trina Solar Ltd: