In questo sito utilizziamo cookies propri e di terze parti per migliorare la navigazione e poter offrire contenuti e messaggi pubblicitari personalizzati. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra (Informativa). Nelle impostazioni del tuo browser puoi modificare le opzioni di utilizzo dei cookie.

Segnala ad un amico

Solarexpo controcorrente con Lupo Alberto ed Enerpoint!

8 Maggio 2012 - Un’apertura originale e “controcorrente” a Solarexpo 2012 per Enerpoint grazie alla presenza di Silver, il creatore di Lupo Alberto, che sarà il testimonial della Campagna di comunicazione Enerpoint “Solarizzati”, presentata in fiera.

 

In fiera a Verona una sorpresa d'eccezione allo stand Enerpoint!

Con la sua sottile ironia Silver, il creatore di Lupo Alberto, ha fornito una chiave di lettura ironica del momento delicato che il mondo del fotovoltaico sta affrontando, improvvisando dal vivo una vignetta come sempre acuta e anticonformista. Allo stand di Enerpoint, quindi, i molti visitatori di Solarexpo hanno potuto sorridere guardando al futuro delle rinnovabili con sana irriverenza.

L’evento anticipa la nuova campagna di comunicazione “SOLARIZZATI CON ENERPOINT E LUPO ALBERTO”, rivolta ai tanti privati e alle aziende che vedono nel fotovoltaico una soluzione sempre più accessibile, conveniente e intelligente.

Il mondo della fattoria McKenzie, scenario delle avventure di Lupo Alberto e il fotovoltaico Enerpoint si trovano naturalmente in sintonia vedendo nell’energia pulita del sole una risorsa per vivere in armonia con la natura. 
La nuova campagna fornirà un prezioso supporto alla rete di installatori autorizzati e promotori Enerpoint, con l’obiettivo di comunicare in modo chiaro ed efficace tutti i benefici del fotovoltaico in modo dissacrante e diretto, creativo e originale.

“Di questi tempi - afferma Paolo Rocco Viscontini, presidente e AD di Enerpoint S.p.A. – l’ironia disincantata del Lupo  ci aiuta a guardare oltre l’incertezza del momento. Il fotovoltaico permette di produrre energia pulita in modo silenzioso e rispettoso dell’ambiente, con impianti ben integrati nel territorio e vicini al consumatore. Sono molte le persone e le aziende che ne hanno colto il grande potenziale:  generare energia pulita sul proprio tetto è già una realtà con oltre 340.000 impianti in tutta Italia. Enerpoint crede nelle potenzialità dell’energia fotovoltaica e lavora per permettere a tutti di accedere a questa risorsa. Per questo motivo siamo contenti che Silver abbia sposato la causa del fotovoltaico insieme a Enerpoint”.

 

Seguici su: LinkedIn Twitter

> Ritorna alle news