Le nostre Notizie

03/12/2007

E’ Trina Solar la società tecnologica cinese con la crescita più rapida

Trina Solar Ltd si è classificata al primo posto nell’ambito del programma “Deloitte Technology Fast 50 China 2007” che premia le aziende cinesi in ambito tecnologico, media e industria delle telecomunicazioni che hanno registrato la crescita più rapida nei precedenti 3 anni (calcolo basato sulla crescita del reddito aziendale).

Trina, fondata nel 1997, è un produttore integrato del settore fotovoltaico che quindi produce internamente tutte le componenti necessarie ai moduli fotovoltaici: dal lingotto di silicio, al wafer, alla cella, per chiudere il ciclo produttivo con il loro assemblaggio in moduli.

Il presidente di Trina Solar, Jifan Gao, ha dichiarato “che questo premio non farà altro che riaffermare l’impegno della società per conquistare la leadership nell’industria fotovoltaica mondiale”.

Il programma “Deloitte Technology Fast 50 China”, come detto, conferisce il premio alle aziende tecnologiche cinesi che crescono più velocemente e i cui responsabili hanno dimostrato nel tempo una visione altamente innovativa, ottenendo prestazioni particolarmente esemplari in un mercato mondiale dell’hi-tech sempre più competitivo.

I vincitori del premio si qualificano automaticamente per partecipare al "Deloitte Technology Fast 500 Asia Pacific 2007", in cui vengono indicate ogni anno le 500 aziende in ambito tecnologico a maggiore crescita della regione dell’Asia sud orientale.