Le nostre Notizie

11/02/2010

Enerpoint alla 2a Conferenza dell'Industria Solare Italiana

"Politiche, mercati e finanze, marketing e vendite, pubbliche relazioni" questo il titolo dell'evento che affronterà in due giorni temi attuali e d'interesse per gli operatori impegnati nella filiera del fotovoltaico e del solare termico italiano.

 

La Conferenza, che celebra quest’anno la sua seconda edizione, è stata organizzata da Solarpraxis, azienda tedesca leader nei servizi dedicati all’industria dell’energia solare e altre rinnovabili. Per la prima edizione lanciata nel 2009 si è ottenuto un risultato superiore alle aspettative con oltre 450 partecipanti e un’onda mediatica considerevole.

 

L’edizione 2010 offrirà una serie di discussioni interessanti ed estremamente attuali grazie alla presenza di relatori di spicco dell’industria solare italiana, del mondo della politica, della finanza, dai media e dalla scienza.

Tra i relatori sarà presente anche Paolo Rocco Viscontini, Presidente e AD di Enerpoint SpA che, il 12 febbraio alle 10.30, parlerà del marketing abbinato alla realizzazione e vendita di impianti fotovoltaici.


 

Luogo della Conferenza:

Hilton Rome Airport Hotel
Via Arturo Ferrarin 2
00054 Fiumcino, Roma
Tel.: + 39 06 6525 008
Fax: + 39 06 6525 6652

 

Per maggiori informazioni e il programma dettagliato consigliamo il sito ufficiale di Solarpraxis.