Moduli Fotovoltaici Huasun

image-Huasun
Huasun

Fondata nel luglio 2020, Huasun è un’azienda innovativa, che produce su larga scala moduli tramite la tecnologia dell’eterogiunz... Leggi di più

Fondata nel luglio 2020, Huasun è un’azienda innovativa, che produce su larga scala moduli tramite la tecnologia dell’eterogiunzione (HJT), sulla quale è specializzata sviluppandone l'applicazione e ottenendo prodotti con un’elevatissima efficienza.

A oggi la capacità produttiva HJT di Huasun è pari a circa 20 GW, la maggiore di tutto il settore fotovoltaico.

Concentrandosi sia sulla ricerca e sviluppo della tecnologia HJT ad alta efficienza che sulla sua produzione, Huasun si impegna a fornire ai clienti le soluzioni di energia pulita più efficaci con prestazioni maggiori, rendimenti migliori e qualità superiore.

Le celle HJT combinano i vantaggi del silicio cristallino e delle tecnologie a film sottile, aumentando l’assorbimento della luce e ottenendo efficienza e prestazioni superiori alle celle con tecnologia PERC.

L’HJT aumenta ai massimi livelli l'efficienza di conversione e la potenza e rappresenta la direzione che avrà lo sviluppo della prossima generazione di piattaforme tecnologiche per celle.

La struttura simmetrica bifacciale naturale delle celle HJT può migliorare efficacemente la capacità di generazione di energia sul retro del modulo.

Il coefficiente di temperatura estremamente basso consente ai moduli di mantenere prestazioni stabili di produzione di energia in presenza di alte temperature.

Le eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione aumentano il periodo di produzione di energia dei moduli e migliorano ulteriormente la potenza erogata.

L’utilizzo di fette di silicio più sottili rispetto alle altre tecnologie garantiscono un minor utilizzo di polisilicio e quindi anche un minor consumo di energia necessaria nel ciclo produttivo, con un conseguente minor impatto ambientale, che include anche un minore “carbon footprint”.

Filtri

Bifacciali