Le nostre Notizie

02/05/2013

Enerpoint a Solarexpo 2013: diamo energia al tuo business!

Due le principali novità che saranno presentate da Enerpoint durante Solarexpo, la kermesse dedicata al fotovoltaico e alle energia rinnovabili che si svolgerà a Milano (Area Rho-Fiera), dall'8 al 10 maggio prossimi:

  • le soluzioni innovative EP Star;
  • Happy Sol, nuovo partner commerciale a supporto degli installatori.

EP Star è l’unica soluzione che offre agli installatori tutto il materiale necessario all’installazione completo di documentazione sempre aggiornata. Una soluzione innovativa che riduce in maniera significativa i tempi e i costi realizzazione.

A Solarexpo 2013 Enerpoint presenta 3 declinazioni di questo prodotto, tutte innovative ed efficaci:

  1. EP Star Clima, che propone tutti i vantaggi di EP Star in abbinamento alle pompe di calore, macchine elettriche in grado di consumare fino al 75% in meno rispetto alle tradizionali caldaie a gas;
  2. EP Star Storage, con batterie agli ioni di litio in versione “plug-& play”; 
  3. EP Star Industriale, dedicata al mondo delle imprese per impianti fino a 200 kWp che, sviluppata per contenere i costi di materiale e manodopera, consente in molti casi la realizzazione degli impianti addirittura senza incentivi.


Con Happy Sol Enerpoint presenta invece agli operatori la possibilità di allargare la propria offerta di sistemi per il risparmio energetico, con una proposta di sistemi fotovoltaici, pompe di calore, solare termodinamico e led per una soluzione che punta all’efficienza energetica della casa a 360°.

E’ giunto il momento di  pensare al fotovoltaico come parte di una proposta tecnica e commerciale più ampia – afferma Paolo Rocco Viscontini Presidente e AD di Enerpoint -  Da sempre lavoriamo per garantire standard qualitativi d’eccellenza  – continua Viscontini -  Con EP Star e Happy Sol, Enerpoint rafforza la sua già significativa posizione nel mercato, un valore aggiunto per chi, come noi, crede fermamente che il fotovoltaico e le tecnologie per il risparmio energetico rappresentino un bene per la collettività e una ancora grande opportunità di lavoro per migliaia di aziende”.

 

TI ASPETTIAMO: HALL 2, STAND R15