Le nostre Notizie

16/09/2010

PV Rome e 25 EU PV Conference & Exhibition: grazie per averci visitato!

Si sono chiuse le porte delle due manifestazioni dedicate a rinnovabili e fotovoltaico che hanno catturato l'attenzione del pubblico nella prima metà di settembre.

La 25a EU PV SEC ha fatto registrare numeri come sempre molto interessanti: quasi 1000 espositori hanno accolto i 38.000 visitatori provenienti da tutto il mondo ed hanno permesso di affrontare durante le numerose conferenze tutte gli aspetti legati al fotovoltaico. La 26a EU PV SEC tornerà l'anno prossimo, dal 5 all'8 settembre 2011, ad Amburgo, in Germania.

PV Rome Mediterranean, con 503 espositori e 27.200 visitatori ha permesso agli operatori di incontrare un pubblico vasto proveniente da tutto il bacino del Mediterraneo. Sostenibilità ambientale, rinnovabili, lotta ai cambiamenti climatici ed emission trading hanno tenuto banco durante la manifestazione che tornerà alla fiera di Roma dal 14 al 16 settembre 2011.

Gli stand Enerpoint presenti ad entrambe le manifestazioni sono stati visitati da numerosi ospiti che durante le due manifestazioni hanno dato modo a Enerpoint di presentarsi e presentare prodotti e servizi di punta studiati appositamente per incontrare le esigenze di investitori, installatori e clienti privati. A tutti coloro che hanno visitato i nostri stand va il nostro ringraziamento e il rinnovato invito a visitarci anche l'anno prossimo! 

Buon lavoro a tutti!!