21 ottobre 2024

Enerpoint realizza due nuovi impianti fotovoltaici C&I

Impianto fotovoltaico su tetto presso la società agricola Cassi Cugini

Con il Bando Agrisolare, Enerpoint ha completato la realizzazione di due impianti fotovoltaici per CASSI CUGINI SOCIETÀ AGRICOLA, in collaborazione con Installatore Edilizia Lombarda. Un altro passo importante verso la sostenibilità e l'efficienza energetica nel settore agricolo.

Dettagli degli impianti:
- CASSI OLAI: Impianto da oltre 73 kW con l'installazione di 170 moduli LONGi Solar Hi-MO X6 Explorer ad alta efficienza.
- CASSI LOMELLINA: Impianto da circa 76 kW composto da 176 moduli LONGi Solar Hi-MO X6 Explorer.
Entrambi gli impianti sono dotati di inverter Solis di ultima generazione da 25 e 50 kW, per garantire la massima efficienza energetica.

Questi impianti consentiranno a CASSI CUGINI di produrre energia pulita, ridurre i costi operativi e abbassare l’impatto ambientale. Enerpoint è orgogliosa di contribuire alla transizione energetica nel settore agricolo!

Ultime novità

  • grande impianto fotovoltaico a terra

    17 giugno 2025

    Al via la prima procedura competitiva FER X: come sfruttare questa opportunità

  • tech tour tappa di Limbate

    21 maggio 2025

    Tech Tour 2025: Enerpoint incontra installatori e progettisti a Brescia

  • team Enerpoint allo stand Atmoce a Intersolar 2025

    13 maggio 2025

    Enerpoint al fianco di Atmoce a Intersolar Europe 2025

  • dettaglio canale Youtube Enerpoint

    29 aprile 2025

    Enerpoint arriva su YouTube!

  • tech tour enerpoint

    18 aprile 2025

    Tech Tour Enerpoint: la prima tappa si chiude con successo