Le nostre Notizie

19/05/2017

05.06.17 | Bologna | Muoversi sostenibile con Legambiente, Enerpoint e ABB

Enerpoint Smart Solutions e ABB presentano una serie di appuntamenti dedicati alle aziende e ai professionisti che credono in un mondo più smart & “Green”.

Terzo appuntamento in programma il 5 giugno a Bologna con il Tour di Legambiente “Muoversi sostenibile – Opportunità per le aziende e i dipendenti”. Enerpoint Smart Solutions e ABB, sponsor dell'evento, presenteranno una convenzione esclusiva per le Aziende attente ai temi della sostenibilità  focalizzata sull’adozione di  colonnine di ricarica per la «Green Mobility» da abbinare ad un impianto fotovoltaico e di accumulo.

TOUR MUOVERSI SOSTENIBILE DI LEGAMBIENTE

MUOVERSI SOSTENIBILE SUL LAVORO
LE MIGLIORI OPPORTUNITÀ
PER LE IMPRESE E I DIPENDENTI
BOLOGNA - 5 giugno 2017
h 9 – 13,30, presso CUBO Unipol, Piazza Vieira De Mello 3/5


Un paio d'ore d'incontro, più prove e test drive, rivolto ai mobility manager aziendali, responsabili del personale o CSR, titolari, imprese individuali, con la presentazione delle migliori opportunità di mobilità sostenibile per l’impresa e per i suoi dipendenti.


Bici elettriche, car-sharing e noleggio, abbonamenti ai mezzi pubblici, flotte ibride ed elettriche, parking intelligente, colonnine ricarica, storage, gestione amministrativa e riduzione delle spese: saranno forniti materiali e contatti con le migliori offerte disponibili.

Cortile con esposizione di mezzi elettrici e ibridi: test drive dalle 9 alle 10 e dalle 12,30 alle 13,30.


SCOPRI QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

ISCRIZIONI - ingresso gratuito su prenotazione

50 POSTI: necessario prenotarsi (nome, società, funzione) a info@legambiente.emiliaromagna.it.