Le nostre Notizie

11/09/2007

22a Conferenza sul fotovoltaico a Milano: grande partecipazione e numeri da record!

Visitatori provenienti da tutto il mondo: la 22a Conferenza ha rappresentato senza dubbio il momento di confronto più significativo sulle ultime novità del mercato del fotovoltaico.

Oltre alle molteplici conferenze riguardanti i più aggiornati risultati della ricerca, gli sviluppi di prodotto e di mercato, l’evento comprendeva un’area espositiva di circa 30.000 metri quadrati, dedicata alle maggiori società operanti nel settore a livello mondiale.

Enerpoint era tra loro!!!

L’ing. Viscontini, presidente di Enerpoint, il giorno 4 settembre ha tenuto inoltre un’interessante conferenza stampa seguita da giornalisti di settore in cui ha presentato la società, i prodotti commercializzati e le future strategie commerciali.
Un’ottima occasione per riconfermare la presenza di Enerpoint nel mercato internazionale.

Altro intervento dell’Ing. Viscontini riguardante le nuove tecnologie proposte da Enerpoint è da oggi visibile sul sito Zeroemission.tv , il primo portale italiano interamente dedicato alle energie rinnovabili e all’efficienza energetica ricco di video, inchieste, interviste ad esperti di settore e con un notiziario costantemente aggiornato.


Ringraziamo vivamente i molti visitatori che si sono intrattenuti nel nostro stand mostrando un enorme interesse e una sempre maggiore conoscenza del mercato del fotovoltaico sia italiano sia straniero.

Grazie mille da tutto lo staff Enerpoint!!!