Le nostre Notizie

25/05/2018

30.05.18 - Muoviamoci Bene con Legambiente e ABB - Torino

Mercoledì 30 maggio 2018 – Enerpoint Smart Solutions insieme ad ABB interverrà al Forum di Legambiente "Muoviamoci Bene" presso  Collegio Artigianelli – Teatro Le Music Hall, corso Palestro 14, Torino   organizzato da Legambiente Piemonte. Faremo un intervento sul tema: Soluzioni di Green eMobility per aziende e privati, facendo una panoramica dai sistemi per la ricarica di auto elettriche sino alla produzione Green da Fotovoltaico. Racconteremo le nostre case history più interessanti!

Ti aspettiamo il 30 maggio a Torino!

FORUM "MUOVIAMOCI BENE" di LEGAMBIENTE

L'appuntamento ha l’obiettivo di facilitare l’incontro tra le imprese virtuose che promuovono soluzioni di mobilità sostenibile e aggregata come parte del welfare aziendale, le istituzioni, gli enti e le aziende interessate a migliorare i propri spostamenti, contribuendo nello stesso tempo alla sostenibilità ambientale.

Il forum si aprirà con alcuni interventi istituzionali qualificati e con la presentazione di dati inediti sulla mobilità elettrica, connessa, condivisa e intermodale e le proposte di Legambiente per Piani Urbani della Mobilità Sostenibile (PUMS) che mettano al centro non più la circolazione delle auto, ma il ridisegno dello spazio urbano e i bisogni delle persone. E’ questo anche il contenuto dominante del nuovo libro -rapporto di Legambiente Green Mobility.

Nella seconda parte della mattinata verrà dato spazio alle buone pratiche di green mobility per le comunità a partire dai luoghi di lavoro, soluzioni comode e sostenibili per i lavoratori e familiari, per gli enti e le aziende che decidono di considerare la mobilità come parte del welfare.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione qui.
Ultimi posti!

Leggi il PROGRAMMA

 
Partner dell’appuntamento: Enel X, ABB, Enerpoint Smart Solutions, OFO Bike, RWA Consulting, Wetaxi
Patrocini: Regione Piemonte, Consiglio Regionale del Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Città di Torino, Unioncamere e Agenzia per la mobilità piemontese.