Le nostre Notizie

14/09/2005

Conto Energia - Leggi la Delibera

Conto Energia: aggiornamento importante!

Da lunedì 19 settembre si potranno già presentare le Domande per accedere al Conto Energia al GRTN (Gestore della Rete di Trasmissione Nazionale), indicato dalla Delibera n. 188/05 del 14 settembre come soggetto attuatore del sistema di incentivazione per impianti fotovoltaici.

E' online sul sito dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas la Delibera n. 188/05 che definisce, oltre al soggetto attuatore,  le modalità per l’erogazione delle tariffe incentivanti degli impianti fotovoltaici, in attuazione dell’articolo 9 del decreto del Ministro delle attività produttive, di concerto con il Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio, 28 luglio 2005.

Tieni sotto controllo il sito web Enerpoint! Saranno presto online le offerte per la realizzazione di sistemi fotovoltaici secondo i nuovi criteri previsti dal Decreto Attuativo del Conto Energia e dalla Delibera dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas.


Se desideri ricevere un avviso non appena sono pronte le nuove offerte, ed essere così tra i primi a poter usufruire di una tale opportunità, inserisci i tuoi dati QUI.

Approfondimenti:

Leggi la Delibera del Conto Energia n. 188/05 del 14 settembre 2005

Leggi il Decreto attuativo del Conto Energia n.181 del 5 agosto 2005

Tutto sul Conto Energia - Domande e Risposte

 

 Le altre news sul Conto energia:  

Conto Energia: Pubblicato il Decreto Attuativo

Fotovoltaico: Conto Energia Ufficiale

Conto Energia Fotovoltaico anche in ItaliaConto Energia per il fotovoltaico - prossima l'uscita del Decreto Conto Energia in SpagnaLa Germania leader mondiale grazie al Conto Energia