Le nostre Notizie

23/02/2007

Enerpoint a Genera 2007

Enerpoint presenzierà con il suo nuovo stand alla decima edizione di Genera 2007, la fiera biennale internazionale dedicata all’energia.

 

In concomitanza con Genera, fiera leader in Spagna per il settore dell’energia, si terrà “Climatización”, il salone internazionale per il condizionamento, il riscaldamento, la ventilazione e la refrigerazione.

Presenti oltre 350 imprese provenienti da 11 Paesi e si prospettano più di 20.000 visitatori provenienti da 40 Paesi diversi, visto l’enorme successo delle precedenti edizioni.

 Saranno presenti sia fornitori, produttori, distributori di energia e distributori di prodotti.Enerpoint, vantando di una vasta gamma di prodotti selezionati,  si presenterà infatti come distributrice di pannelli fotovoltaici, presentando nel suo stand moduli Sharp, Advent Solar, Trina, Kaneka e inverter Fronius, Sunways e Power One.  Questa fiera rappresenta per Enerpoint un’ottima vetrina per mostrarsi al mercato internazionale e un’occasione per aprirsi a nuovi interessanti mercati, visto che anche in Spagna il settore del fotovoltaico rappresenta una realtà molto frizzante e in via di sviluppo.   

Di seguito il link della fiera: http://www.ifema.es/ferias/genera/default.html