Le nostre Notizie

27/06/2007

Enerpoint a Intersolar 2007

Durante i tre giorni della fiera, dal 21 al 23 giugno 2007, sono stati circa 32.000 i visitatori provenienti da oltre 100 Paesi che hanno letteralmente invaso la meravigliosa città di Friburgo.

Si è così raggiunto il record di visite, con un incremento del 30% rispetto alla passata edizione.  Enerpoint si è affacciata al mercato tedesco dedicando un ampio spazio alla gamma di prodotti fotovoltaici commercializzati: moduli e inverter sono stati esposti ad un pubblico altamente interessato alle innovazioni nel campo delle fonti rinnovabili. Grande successo è stato poi raggiunto anche dal punto di vista della partecipazione alle conferenze e ai seminari che hanno caratterizzato le tre giornate della manifestazione. Visti i numeri raggiunti e le previsioni di crescita (ci si attendono oltre 35.000 visitatori e oltre 800 espositori), Intersolar l’anno prossimo si trasferirà nel centro fieristico di Monaco che metterà a disposizione 51.000 metri quadrati di superficie espositiva.  

Enerpoint ringrazia vivamente i molti visitatori italiani che si sono presentati allo stand: un ottimo segno di interesse e di fiducia nei confronti del nostro settore!

Vi aspettiamo più numerosi l’anno prossimo a Monaco dal 12 al 14 giugno!!!