Le nostre Notizie

07/06/2010

Enerpoint a Intersolar 2010, vetrina europea del fotovoltaico

Enerpoint, ormai attiva da oltre un anno anche sul territorio tedesco attraverso la divisione tedesca di Quedlinburg, sarà presente a Intersolar 2010, evento tra i maggiori al mondo per l’industria solare, in programma presso il Nuovo Centro Fieristico di Monaco di Baviera dal 9 all’11 giugno 2010.

All’interno della propria area espositiva (HALL A4 - STAND 210) Enerpoint presenterà le novità della gamma prodotti 2010 proponendosi anche come primo distributore europeo per i moduli fotovoltaici Samsung che si aggiungono ai brand storici già distribuiti quali Sharp, SCHOTT Solar, REC, Kaneka, Trina Solar e ai nuovi acquisiti Suntech e SANYO. Per gli inverter invece Enerpoint ha arricchito la linea prodotti con l’acquisizione di SMA e SolarMax che si sono aggiunti a Fronius e Power-One.

Tra le novità presentate da Enerpoint, particolare rilevanza sarà data a Tigo Energy Maximizer, l’innovativo sistema che massimizza le prestazioni energetiche degli impianti fotovoltaici e permette all’utente finale il monitoraggio costante anche da remoto.

Dopo il successo della precedente edizione Intersolar, con i suoi 1.500 espositori provenienti da tutto il mondo distribuiti in sei differenti padiglioni, prevede quest’anno di superare i 60.000 visitatori confermandosi l’evento per eccellenza dedicato agli operatori del solare fotovoltaico e termico europeo.


Enerpoint vi aspetta a Intersolar 2010
Hall A4 - Stand 210
9-11 giugno 2010
Monaco di Baviera
Germania