Le nostre Notizie

30/09/2009

Enerpoint a PV ROME MEDITERRANEAN 2009

Il Salone Internazionale delle Tecnologie Fotovoltaiche per il Mediterraneo torna anche quest’anno a Roma, proponendosi come un’occasione interessante per promuovere il fotovoltaico anche nelle regioni italiane del centro-sud e nel bacino del Mediterraneo.

 

Giunta quest’anno alla sua 3° edizione PV ROME MEDITERRANEAN 2009 sarà inserita all’interno di ZEROEMISSION ROME 2009, l’evento più ampio dedicato alle aziende e agli operatori interessati allo sviluppo delle rinnovabili in un’area del mondo certamente appetibile per le sue caratteristiche climatiche.

 

Il fotovoltaico inoltre si è riconfermato in questi mesi come un mercato in contro-tendenza, capace di creare sviluppo e occupazione in un settore fondamentale per le strategie energetiche del nostro Paese e positivo per l’ambiente. In questo contesto storico e ambientale il Sud è sicuramente un mercato interessante e meritevole di maggiori attenzioni.

 

Enerpoint sarà presente a PV ROME dal 30 settembre al 2 ottobre 2009 con uno stand ricco di novità e personale qualificato a disposizione dei visitatori, per fornire indicazioni e informazioni complete su prodotti esposti e servizi offerti: pannelli fotovoltaici e inverter delle migliori marche per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. 

 

 

Ti aspettiamo presso il nostro stand:

 

Pad. 5 – Stand B2/C1

 

Fiera di Roma

dal 30 settembre al 2 ottobre 2009

dalle 9.30 alle 18.30