Le nostre Notizie

13/04/2007

Enerpoint a Solarexpo 2007

Enerpoint anche nel 2007 si presenta a Solarexpo (http://www.solarexpo.it/solarexpo/ita/index.asp) presenziando alla manifestazione leader a livello italiano del settore delle rinnovabili.

 

La fiera si svolgerà da giovedì 19 a sabato 21 aprile e , in previsione dell’afflusso enorme di visitatori, è stata trasferita presso il grande centro fieristico della città di Verona.

Solarexpo rappresenta da sempre un fondamentale appuntamento sia per esperti e tecnici del settore sia per le persone che vogliono investire ed utilizzare le tecnologie rinnovabili.

 La manifestazione, oltre a vantare la presenza di più di 500 espositori nazionali ed internazionali tra i maggiori protagonisti del panorama del fotovoltaico, offre la possibilità di prendere parte a conferenze di alto livello tecnico e scientifico e ai corsi di formazione e aggiornamento.

Scarica qui il programma dei convegni e seminari: http://www.solarexpo.it/solarexpo/ita/programma/07/convegni/convegni.asp Scarica qui il programma dei corsi di formazione: http://www.solarexpo.it/solarexpo/ita/programma/07/corsi/corsi.asp  

Enerpoint presenzierà con il suo nuovo stand esponendo tutti moduli e inverter delle migliori marche.

 Ci sarà anche spazio per presentazioni prettamente tecniche tenute dal personale di Enerpoint e direttamente dall’ing. Viscontini, titolare di Enerpoint.  Un’occasione unica da sfruttare per ricevere informazioni utili e aggiornate!!!  

Vi aspettiamo numerosi!!!

  

Lo stand Enerpoint si trova qui:

 HALL 10 stand G 4.1