Le nostre Notizie

20/05/2008

Enerpoint a Solarexpo 2008: grazie per averci visitato!

Enerpoint desidera ringraziare i tantissimi che hanno visitato il nostro stand durante la mostra convegno Solarexpo di Verona,  l'evento più importante dell'anno dedicato al solare termico e fotovoltaico! 

L'interesse e la curiosità riscontrata sono per noi un forte incoraggiamento a fare ancora meglio, affinchè la tecnologia fotovoltaica possa assere sempre più conosciuta ed apprezzata.

Arrivederci all'anno prossimo dallo staff Enerpoint!

 

Solarexpo 2008: conclusa anche quest'anno un'edizione da record! 

 

20 maggio 2008 – Si chiude con un grande successo la nona edizione di “Solarexpo & Greenbuilding” alla Fiera di Verona con 55.000 visitatori nelle 3 giornate dell’evento, con una crescita superiore al 37% rispetto all’edizione 2007.

L’incremento di Solarexpo & Greenbuilding per numero di espositori (900 tra diretti e rappresentati), per superficie espositiva (57.000 mq), per partecipazione alla sezione convegnistica (almeno 7.000 persone nei 45 appuntamenti), oltre che di visitatori, per la quasi totalità professionisti ed operatori, è un segnale di come queste tecnologie stiano consolidando la loro posizione sul mercato italiano e siano pronte per un ulteriore sviluppo.

Secondo le opinioni di molti espositori, l’edizione di quest’anno ha dimostrato, inoltre, che la gran parte dei visitatori della Fiera ha raggiunto un tale grado di conoscenza del mercato e delle tecnologie solari, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica che non farà che accrescere la professionalità e la maturità di tutti gli operatori coinvolti nel settore e, di conseguenza, anche della prossima edizione di Solarexpo & Greenbuilding che dà appuntamento nuovamente alla Fiera di Verona dal 7 al 9 Maggio 2009.