Le nostre Notizie

30/06/2009

Enerpoint alla 24ª EU PV SEC di Amburgo

A settembre oltre 780 espositori saranno ad Amburgo per accogliere i 40.000 visitatori attesi. Numeri importanti, fotografia efficace di un mercato fotovoltaico maturo e pronto a fare la differenza.

La 24ª EU PVSEC, evento di riferimento per la filiera solare europea, si propone anche quest’anno come la principale piazza per il B2B (business-to-business), dove i progressi della ricerca, gli sviluppi tecnologici e i processi di produzione vengono accorpati per proporre agli specialisti del settore una piattaforma completa e ricca di informazioni.

L’esposizione ospiterà tutti gli attori del settore, dai produttori internazionali di componenti e di moduli fotovoltaici, ai system integrators e distributori di materiale, dalle aziende specializzate nella progettazione degli impianti agli istituti di ricerca e test.
Anche quest’anno Enerpoint parteciperà attivamente alla 24ª Conferenza, proponendo nel proprio stand i prodotti distribuiti sinonimo degli standard qualitativi ai quali l’azienda fa riferimento per offrire servizi e prodotti di livello.

I moduli fotovoltaici SHARP, SCHOTT Solar e REC, tutti brand al top del mercato europeo, insieme agli inverter Fronius e Power-One saranno presentati in fiera dove tecnici e personale qualificato saranno a disposizione dei visitatori.

 

Ti aspettiamo presso il nostro stand:

Hall B4G – Stand 17
dal 21 al 24 settembre compresi
dalle 09.00 alle 18.00.