Le nostre Notizie

27/03/2012

Enerpoint apre una nuova filiale in UK!

L'annuncio è stato dato da Enerpoint durante Ecobuild, evento cardine per il settore rinnovabili e fotovoltaico d'oltremanica svoltosi dal 20 al 22 marzo scorsi.

Enerpoint è uno dei primi distributori italiani a sbarcare in Gran Bretagna, con l’obiettivo di diventare in pochi anni uno dei principali punti di riferimento per gli installatori inglesi grazie alla qualità dei servizi offerti, all'esperienza maturata in oltre 11 anni di attività in Italia e l'apertura di altre due filiali estere, Germania e Israele.

“Siamo convinti che il fotovoltaico nel Regno Unito abbia importanti potenzialità - commenta Michele de Marsico, International Business Manager di Enerpoint - grazie anche alla stabilità dell’economia britannica e al costante aumento dei prezzi dell’elettricità. Inoltre il governo inglese crede nelle energie rinnovabili e ha adottato una politica in grado di dare continuità al fotovoltaico”.

Paolo Rocco Viscontini, AD Enerpoint, commenta: “Stiamo affermando la nostra forza sui mercati stranieri come conferma la partecipazione alle maggiori fiere internazionali di settore come, Intersolar in Germania, Solarexpo a Verona, Clean Tech in Israele. Continueremo a percorrere la strada dell’internazionalizzazione e della diversificazione, esportando il nostro modello di business, che reputiamo vincente, anche in altri paesi”.

Per leggere il comunicato integrale clicca qui.