Le nostre Notizie

06/10/2008

Enerpoint e Dinamo Club A2A insieme per il fotovoltaico

Grazie alla partnership tra Enerpoint e A2A, i soci Dinamo Club hanno l’opportunità di conoscere più da vicino il mondo dell’energia solare fotovoltaica.

Dal sito web www.dinamoclub.it a partire dal 6 ottobre sarà possibile fare una prima valutazione d’impianto, verificarne la fattibilità con un installatore convenzionato Enerpoint Dinamo Club e ricevere un preventivo personalizzato con uno sconto esclusivo.
 
Come fare?

Sarà sufficiente collegarsi al sito del Dinamo Club e cliccare su SIMULATORE FOTOVOLTAICO inserendo il numero della Dinamo Card e la password inviata insieme alla tessera.

L’iniziativa è riservata a tutti i soci Dinamo Club per le zone di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova e Piacenza. Per maggiori informazioni contattare il Numero Verde:  800 – 913733.
 

Cos’è il Dinamo Club?

Dinamo Club è il Club riservato ai clienti Asmea, Bas Ominservizi e Tidone energie con i benefici dedicati solo ai soci e un trattamento esclusivo nel corso degli eventi e delle iniziative promosse periodicamente.
Il Club propone iniziative promozionali, sconti per lo shopping, eventi e attività culturali stimolanti, per godersi idee e spunti per il tempo libero e per il divertimento, facilmente accessibili e, soprattutto vicino a casa.

Perché Enerpoint

Dinamo Club ha scelto Enerpoint, uno dei principali operatori del fotovoltaico in Italia, per la solida esperienza, la qualità dei materiali utilizzati e la professionalità della rete di installatori convenzionati sul territorio.  Perché  il “successo” di un impianto fotovoltaico dipende soprattutto da dove e come viene  realizzato.