Le nostre Notizie

30/09/2009

Enerpoint e Prestitempo insieme per finanziare il tuo impianto fotovoltaico

Essere coperti da un finanziamento totale, rimborsabile in modo personalizzato e che possa limitare i rischi è l’obiettivo della partnership siglata tra le due aziende che, grazie a un recente accordo, permetteranno una copertura pari al 100% del valore dell’impianto fotovoltaico per uso domestico.

 

Il finanziamento Prestitempo non prevede né garanzia ipotecaria né spese d’istruttoria e offre invece la possibilità di richiedere l’assicurazione Credit Protection per la copertura del credito e la polizza All Risk a copertura dell’impianto.

L’offerta finanziaria, modellata sul ritorno economico previsto dal Conto Energia, permette di assorbire, in tutto o in parte, la rata del finanziamento grazie al guadagno generato dall’impianto stesso. Una risposta eccellente ai possibili dubbi sulla convenienza di questa  scelta, argomento che negli ultimi anni è stato spesso sotto i riflettori.Inoltre, con la possibilità di posticipare la  prima rata fino a sei mesi dopo l’installazione, il cliente potrà iniziare a pagare l’impianto quando sarà effettivamente in funzione, e i primi incentivi saranno già stati erogati.

“Grazie all’accordo con Prestitempo Enerpoint consoliderà la sua già forte posizione nel mercato delle applicazioni residenziali del fotovoltaico, già ben presidiato grazie alla fitta rete di Installatori Autorizzati Enerpoint, rileva Paolo Rocco Viscontini, Presidente e Amministratore Delegato di Enerpoint SpA. “Saranno proprio questi ultimi che consentiranno ai clienti di beneficiare della convenzione con Prestitempo, prevedendo ovviamente negli impianti fotovoltaici i componenti forniti da Enerpoint”.

 

Grandi vantaggi quindi sia per il cliente che per l’installatore. Con la tecnologia dei sistemi Enerpoint, abbinata a tali condizioni finanziarie, scegliere un’energia alternativa, economica e rispettosa dell’ambiente diviene da oggi un’operazione semplice e conveniente.

 

Scopri il SIMULATORE FINANZIARIO Enerpoint e calcola la tua rata: con pochi passaggi potrai calcolare la rata che ti permette di affrontare questo investimento in tutta tranquillità.