Le nostre Notizie

10/03/2008

Enerpoint – OBI: la collaborazione continua a splendere!

Kit solari termici, kit fotovoltaici per casa e per camper: questo è quanto si può acquistare presso i centri OBI grazie alla nuova collaborazione 2008 con Enerpoint S.p.A.

 

OBI Italia, leader in Europa nel settore GDS (Grande Distribuzione Specializzata) nel bricolage e giardinaggio, ha avviato sin dal 2004 con Enerpoint il progetto “PASSA AL SOLARE”, dimostrando una grande sensibilità verso i temi ambientali e contribuendo alla sensibilizzazione dei propri clienti verso il risparmio energetico (ben 11.000.000 di clienti all'anno).

Quest'anno  il   progetto  continua  con  ulteriore  slancio  grazie  alla promozione  “Pannelli solari termici e fotovoltaici”, che coinvolge ben 40 centri  in  tutta  Italia. 
All’interno di ciascun punto vendita sono stati allestiti  dei  veri  e  propri  spazi  espositivi  per  il solare in cui è possibile  vedere  da  vicino  il  kit solare termico, per la produzione di acqua  calda, e il kit fotovoltaico per camper, per la produzione di energia elettrica.

Inoltre,  in  ogni  punto vendita  è presente un responsabile esperto, che fornirà  ogni delucidazione in merito, un vademecum con le istruzioni passo passo  e  sarà  a disposizione con un software di simulazione sviluppato da Enerpoint, per  aiutare il cliente a configurare in pochi minuti la taglia d’impianto fotovoltaico ideale per la propria casa.
I  clienti  potranno  inoltre avvalersi di professionisti e di installatori autorizzati  Enerpoint,  in grado  di  assisterli  durante tutto l’iter di progettazione  e  di  installazione.

Infine,  il  cliente OBI può finanziare l’acquisto del 100 % dell’impianto  fotovoltaico  (compreso  il  costo  della  progettazione  e dell’installazione del sistema)  fino ad un massimale di 50.000,00 € a tassi estremamente vantaggiosi.

Un’occasione  unica per avvicinarsi al solare: scopri i pannelli solari nei Centri OBI di tutta Italia!