Le nostre Notizie

20/02/2012

Enerpoint tra i relatori di CIS-IT 2012

Giunta alla sua 4° edizione, CIS-IT si presenta anche quest’anno con un ricco programma diviso in due sessioni parallele che permetteranno agli oltre 40 esperti del mercato di discutere i temi più importanti del settore fotovoltaico e solare termico.

Tra i temi di maggiore attualità per il fotovoltaico il calo dei prezzi dei componenti e la sovrapproduzione rispetto alla domanda, il registro grandi impianti, il fotovoltaico agricolo e la tendenza del mercato verso il fotovoltaico su tetto. Problematiche o opportunità di un settore in forte crescita.

CIS-IT 2012 si aprirà con un incontro plenario durante il quale le principali associazioni di categoria, tra cui ANIE/GIFI, presenteranno le prospettive del mercato a breve e medio termine analizzando i possibili scenari sia in positivo che in negativo fornendo al contempo informazioni strategiche per l’industria.

Enerpoint sarà presente tra i relatori del 23 febbraio grazie alla presenza di Valentina Leva, Responsabile Marketing e Comunicazione Enerpoint, che interverrà all’interno dello spazio delle 12.00, Sala Lorenzo, intitolato “L’industria fotovoltaica si confronta: un bilancio del quarto Conto Energia”.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento.