Le nostre Notizie

01/02/2012

Fotovoltaico e agricoltura: Enerpoint al Forum di Fieragricola

Prenderà il via domani 2 febbraio a Verona la 110° edizione di Fieragricola, evento storico di riferimento per gli operatori del settore primario nazionale e internazionale.

Al centro dell’attenzione di Fieragricola 2012 sarà l'agricoltura sostenibile a livello ambientale ed economico, tema al quale sarano dedicate aree espositive apposite, ma anche presentazioni ed eventi su tecniche agronomiche innovative, innovazioni tecnologiche per l'agricoltura conservativa e di precisione, e molto altro.

L’esposizione sarà affiancata anche quest’anno da un fitto calendario di appuntamenti formativi e di aggiornamento che vedranno tra i relatori enti, centri di ricerca, università, associazioni di settore ed editoria specializzata che permetteranno al pubblico di raccogliere le anticipazioni e le novità del settore a livello globale.

Domenica 5 febbraio alle 14.00 presso il Forum di Bioenergy, padiglione 10, Paolo Rocco Viscontini, AD di Enerpoint, interverrà proponendo un tema di estrema attualità: “Fotovoltaico e agricoltura, sinergia per un futuro sostenibile”.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla partecipazione di Enerpoint all’evento.