Le nostre Notizie

13/11/2009

Fotovoltaico in Puglia

Si terrà a Bari il 23 novembre prossimo l’incontro tra aziende italiane e spagnole che avrà come tema centrale lo sviluppo e la diffusione degli impianti fotovoltaici in Puglia e le relative possibilità di investimento.

L’evento, oltre a favorire le relazioni commerciali, produttive e di investimento tra i partecipanti, si propone principalmente di analizzare lo scenario territoriale, le procedure amministrative e gli aspetti tecnico-finanziari per operare nel settore, favorendo la nascita di nuove opportunità di business tra i due Paesi coinvolti.

L’iniziativa, sponsorizzata anche da Enerpoint, è promossa dall’Istituto Spagnolo per il Commercio Estero (ICEX), l'Ufficio Economico e Commerciale a Milano dell'Ambasciata di Spagna e l'Associazione delle Imprese Innovative Spagnole del Settore Fotovoltaico (SOLARTYS), in collaborazione con Cofides e Fondazione K.F.D.

Il programma completo è scaricabile seguendo il link mentre la partecipazione all'evento è gratuita, previo invio del modulo di partecipazione e ricezione della conferma di accettazione.

 

"Alla luce del sole - incontro tra aziende italiane e spagnole: opportunità di sviluppo nel settore fotovoltaico in Puglia"
Villa Romanazzi Carducci - Bari
Sala Europa
23 novembre 2009
dalle 8.45 alle 18.30.


Per maggiori informazioni:
SEC Mediterranea srl
e-mail: giannoccaro@sec.it
Tel. 080 5289670  -  080 5289670

Ufficio Economico e Commerciale a Milano - Ambasciata di Spagna
e-mail: abernat@mcx.es
Tel. 02 781400  -  02 781400