Le nostre Notizie

04/11/2005

FRONIUS IG Personal Display!

Nell'ultimo numero di "Fronius AKTUELL", Fronius presenta un nuovo display compatto: FRONIUS IG Personal Display, che permette agli utenti di avere informazioni riguardanti il funzionamento di più inverter FRONIUS IG (fino a 15!). Il radio display può essere utilizzato per inverter con numero di serie 14330071 o superiore. Tali inverter dovranno comunque essere aggiornati secondo i requisiti dell’ultimo software (versione 2.05.00 o superiore). 

 

Un cd con il programma aggiornato (FRONIUS IG.update 2.2.3) verrà fornito con ogni Personal Display. In alternativa l’aggiornamento può essere anche scaricato dal seguente sito web: http://www.fronius.com/cps/rde/xbcr/fronius_italia/DBL_0105_fronius_ig_personaldisplay_it.pdf

 

 

Per inverter con numero seriale di 1640xxxx o superiore, la nuova versione del software è già installata. L’inverter non deve essere quindi aggiornato! 

 

Per poter trasferire i dati al radio display ogni inverter necessita di una “FRONIUS IG Personal Display Card” con la relativa antenna.

 

Questa scheda può essere preinstallata se viene ordinata insieme a un nuovo inverter o essere acquistata separatamente e montata successivamente su inverter già installati e funzionanti.  Il corretto funzionamento è garantito per distanze tra inverter e display fino a 300 metri in spazi aperti e fino a 30 metri all’interno di edifici. L’alimentazione del display avviene tramite 2 batterie da 1,5 V. Il Display può essere fissato a muro o semplicemente posizionato su ripiani, su tavolo, ecc. 

 

 

Ulteriori informazioni e approfondimenti saranno disponibili a breve nell’Area Partner enerpoint.

Clicca qui per iscriverti