Le nostre Notizie

23/09/2005

Grande successo del Conto Energia: tantissime le domande che stanno pervenendo al GRTN

Dal 19 settembre sono pervenute al GRTN numerose domande di accesso al nuovo Conto Energia. E' fondamentale RICHIEDERE SUBITO IL PREVENTIVO e mettersi in contatto con i REFERENTI DI ZONA Enerpoint per cogliere questa OPPORTUNITA'.

Il GRTN sta ricevendo in questi giorni numerose domande di accesso al Conto Energia ed è probabile che la potenza massima incentivabile sia raggiunta entro il 30 settembre.

Poichè il criterio di assegnazione dell'incentivo è sulla base dell'ordine di arrivo, il tempo è una variabile FONDAMENTALE per cogliere questa opportunità.

Richieda subito la sua offerta per un impianto fotovoltaico sulla base del nuovo sistema incentivante detto "Conto Energia" cliccando qui:

https://www.enerpoint.it/html/offerta_fotovoltaico.php?type=258


Grazie alle indicazioni che vorrà gentilmente fornirci (spazio, budget disponibile e/o consumi attuali), riceverà un'offerta personalizzata comodamente via email. Sullo stesso messaggio troverà anche i riferimenti del referente Enerpoint più vicino, che sarà lieto di valutarla con Lei nel dettaglio e chiarire ogni aspetto.

 Grazie dell'attenzione.