Le nostre Notizie

08/02/2010

I° Convegno Nazionale Installatori Enerpoint: grandi risultati

L’evento, che si è svolto a Milano il 29 e 30 gennaio scorso, si è chiuso riscuotendo un grande successo e un forte consenso da parte di tutti i partecipanti.

Un convegno durato due giorni dedicati ad analizzare il mercato fotovoltaico italiano e straniero e il nuovo conto energia, ma senza trascurare le iniziative che Enerpoint ha messo a punto in questi mesi per dare maggior spazio e opportunità di business ai propri clienti installatori. Ampio spazio è stato dedicato anche ai pannelli fotovoltaici e agli inverter distribuiti, tracciando per ogni prodotto una scheda precisa e completa in grado di fornire indicazioni preziose ai 250 installatori intervenuti.

Oltre agli installatori Enerpoint sono intervenuti anche i responsabili di alcuni tra i fornitori dell'azienda: Sharp, Schott Solar, REC, Fronius, Power-One, SolarMax, SMA e Tigo Energy che hanno colto l'occasione per presentarsi agli intervenuti e presentare brevemete l'azienda da loro rappresentata.  

A conclusione della due giorni, i partecipanti si sono riuniti attorno ai tavoli tematici, occasione in più per approfondire con lo staff Enerpoint gli argomenti discussi durante il convegno.

Un evento positivo, che ha appagato Enerpoint per il successo riscosso e che ha soddisfatto i partecipanti, fornendo loro nozioni e competenze valide per continuare a diffondere positivamente e attivamente la tecnologia solare.