Le nostre Notizie

13/05/2009

I costi del fotovoltaico: novità sul sito Enerpoint!

Inaugurata una nuova area del sito internet Enerpoint interamente dedicata ai costi degli impianti fotovoltaici, dalla loro realizzazione alla manutenzione, per avere una visione completa di quello che può essere un investimento nel solare per la famiglia o l’impresa.

Domande sempre più attuali che ci vengono rivolte dal pubblico delle fiere di settore, ma non solo. Abbiamo voluto dare risposte esaustive per fornire, a chi sta pensando di realizzare un sistema fotovoltaico per la propria famiglia o per la propria azienda, tutte le informazioni utili per decidere consapevolmente.

Inoltre, grazie al simulatore Enerpoint è possibile, inserendo pochi semplici dati, valutare quale può essere l’impianto fotovoltaico più adatto alle proprie esigenze e quanto può far risparmiare annualmente sui costi della bolletta dell'elettricità usufruendo degli incentivi presenti oggi in Italia. Alla fine della simulazione si potrà inoltre decidere se stampare il proprio prospetto o richiedere di essere contattati da un tecnico specializzato che effettuerà il sopralluogo e fornirà un  preventivo preciso.