Le nostre Notizie

16/02/2010

Il fotovoltaico Enerpoint a “Energia verde al Cinema”

Sta per prendere il via la 4a rassegna milanese che avrà come soggetto i film e i documentari sulle energie alternative e i cambiamenti climatici, organizzata dal circolo “Baciati dal Sole” di Legambiente.

 

Il programma delle proiezioni prevede alcune anteprime esclusive tra cui spiccano “Rupi del vino” di Ermanno Olmi, il finlandese “Ricette per il disastro”  e “Rumore Bianco”.

 

La rassegna che si svolgerà presso lo Spazio Oberdan (zona P.ta Venezia) avrà inizio mercoledì 17 febbraio alle 21.30 e si concluderà domenica 21 febbraio con le proiezioni delle 19.00 e delle 21.00.

 

Enerpoint, sponsor tecnico dell’evento, sarà presente durante la rassegna insieme ad Archsolar, Installatore Autorizzato Enerpoint, per incontrare i partecipanti e dare informazioni tecniche sugli impianti fotovoltaici e sul Conto Energia.

 

Segnaliamo inoltre l’intervento durante il quale Paolo Rocco Viscontini, Presidente e Amministratore Delegato di Enerpoint SpA, parlerà del Conto Energia e della possibilità di realizzare impianti fotovoltaici a Milano. L’intervento è programmato per venerdì alle 21.00, subito prima della proiezione di “Rupi del Vino”.

 

Spazio Oberdan
Viale Vittorio Veneto 2, angolo piazza Oberdan
Biglietteria: tel. 02.77406316
MM1 e passante ferroviario: stazione Porta Venezia

 

Il programma completo della ressegna è scaricabile all'indirizzo:
 http://www.baciatidalsole.it/SPAZIOOBERDAN.pdf