Le nostre Notizie

23/11/2009

Le PMI di Monza e Brianza guardano oltre la crisi

Le PMI associate a Confindustria di Monza e Brianza si incontrano domani, martedì 24 novembre 2009, dalle 14,30 alle 18,30 circa, per analizzare e riflettere insieme sull’attuale validità del modello lavorativo  brianzolo, apprezzato e noto in Italia e all’estero per le sue principali caratteristiche: forza, versatilità, flessibilità e creatività.

L’assemblea, che si svolgerà presso la sede Confindustria di via Petrarca 10 a Monza, godrà della partecipazione di ospiti importanti, esponenti delle istituzioni e personalità da sempre vicini alla cultura della PMI e della Brianza. Durante l’evento i relatori proporranno un momento di confronto e analisi dei segnali che il mondo economico-finanziario mondiale sta inviando per capire se il modello lavorativo brianzolo sia ancora valido e in grado di superare la crisi.

Tra i relatori sarà presente anche l’Ing. Paolo M. Rocco Viscontini, Presidente e Amministratore Delegato di Enerpoint SpA, che interverrà proponendo il modello di start-up di un nuovo mercato.