Le nostre Notizie

13/03/2018

MCE 2018: Enerpoint in fiera

Enerpoint Smart Solutions a MCE 2018
Soluzioni SMART con LONGi Solar e IREN Mercato
 


Milano, 12 marzo 2018 – Enerpoint Smart Solutions, forte del proprio know-how ed esperienza in applicazioni innovative, si presenta quest’anno per la prima volta a MCE – Expocomfort a Milano all’interno dell’Area “That’s Smart”.

L’evento fieristico leader nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano ospita quest’anno un’intera area dedicata al fotovoltaico e all’eMobility: un segnale importante e un’occasione imperdibile per presentare il solare in  una veste nuova sempre più integrata con storage e mobilità elettrica.

Novità MCE 2018 | Enerpoint presenta LONGi Solar 
Presso lo Stand Enerpoint (Pad. 2 – P47-R48) in esposizione il modulo 370 Wp bifacciale di LONGi Solar, primo produttore al mondo di wafer monocristallini, leader nella produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza (cella PERC con il 21,5%) e sinonimo di affidabilità trentennale grazie all’utilizzo del backsheet con Tedlar®  DuPont™.

Novità MCE 2018 | Enerpoint e IREN Mercato
In fiera insieme a IREN Mercato, che ha scelto Enerpoint Smart Solutions come partner tecnico per entrare nel solare proponendo ai propri clienti offerte personalizzate che integrino fotovoltaico, accumulo e wallbox per la ricarica di auto elettriche. Una sinergia massima con la multi-utility che sta innovando il proprio modello di business mettendo al centro la sostenibilità. Enerpoint sta facendo squadra con IREN Mercato, mettendo al centro la competenza dei propri installatori autorizzati, installando impianti nelle aree test con ottimi tassi di chiusura e attivando corner dedicati aperti al pubblico negli sportelli dell’Emilia Romagna. Oggi il progetto entra nella fase 2 con l’ampliamento dei canali e della presenza sul territorio.

Novità MCE 2018 | Enerpoint per i nuovi eMobility Pioneers con ABB
Continua la spinta verso la mobilità elettrica sostenibile in partnership con ABB. Anche a MCE in esposizione wallbox e colonnine per la ricarica di due bellissime SMART Fortwo ED, che i visitatori potranno toccare con mano allo stand e nell’area Electric eMobility curata dal Politecnico di Milano (Pad. 2-4).

Infine in esposizione tutta la gamma e inverter storage di Enerpoint Smart Solutions, in primis le batterie al Litio LG Chem abbinate agli inverter Solax.

Soluzioni Smart per un futuro sostenibile, firmate Enerpoint.