Le nostre Notizie

20/06/2005

Sharp e San Francisco Giants

La Sharp con un messaggio promozionale alla radio incoraggia i fan dei San Francisco Giants a produrre la propria energia elettrica utilizzando sistemi fotovoltaici.

La Sharp Electronics e il club di baseball San Francisco Giants sosterranno l’energia solare nell’ambito di un accordo di sponsorizzazione in cui la Sharp lancerà un messaggio promozionale alla radio per incoraggiare i fan a produrre la propria energia elettrica utilizzando sistemi fotovoltaici.


La promozione, della durata di 30 secondi, andrà in onda fino alla fine di luglio e incoraggerà i consumatori ad avvantaggiarsi dei benefici fiscali e degli incentivi attualmente in vigore per installare un impianto solare FV e a contattare la Sharp per una prima valutazione del progetto.


La Sharp, inoltre, ha appena installato un sistema FV da 4,5 kW di potenza sul tetto adiacente agli uffici dei Giants, utilizzando 27 moduli sul modello delle installazioni fotovoltaiche delle abitazioni standard californiane.
La società americana sussidiaria della giapponese Sharp sponsorizza già due dozzine di squadre sportive professioniste, ma il caso della collaborazione con i Giants è il primo che riguarda il solare.