Le nostre Notizie

15/09/2009

Tecno Service, Installatore Autorizzato Enerpoint, a Emergìe 2009

Emergìe, la mostra dedicata alle energie alternative e al risparmio energetico, è nata dall’esigenza di trovare alternative valide ed ecosostenibili volte a ridurre gli sprechi, preservare l’ambiente e utilizzare in modo efficiente le fonti energetiche.

La mostra presenterà soluzioni e nuove idee dirette non solo alle imprese ma anche alle famiglie. Accanto all’attività espositiva sono previsti anche workshop destinati ad approfondire le più recenti tematiche di settore.

TECNO SERVICE di Camplone Patrizio Srl, Installatore Autorizzato Enerpoint, con sede in Via Musone 5/4, Pescara, sarà presente in fiera con uno stand sorprendente (STAND 9) per presentare i moduli fotovoltaici Schott Solar al silicio amorfo e policristallino e REC al silicio policristallino.

Attraverso l’impiego di giochi di luci i prodotti descritti verranno messi in evidenza e ne verrano spiegati punti di forza e peculiarità.

La fiera si svolgerà all’aperto, nell’area del Porto Turistico “Marina di Pescara”, in via Papa Giovanni XXIII, dalle 17,30 alle 22,30 e l’ingresso sarà gratuito.

Il giorno dell’inaugurazione, 17 settembre, l’evento aprirà alle 19,00.